Italia Fudosan Real Estate srl
Inaugurazione della nuova Global Blue Lounge

Global Blue, brand internazionale per shopper alto spendenti di tutto il mondo, inaugura la nuova Lounge nel cuore del Quadrilatero della moda di Milano, in via Santo Spirito 5, in collaborazione con Italia Fudosan Real Estate.

La nuova location di circa 160 mq è composta da tre sale, e diverrà un presidio ultra lusso per tutti i turisti high spender che trovano in Milano la meta ideale per il loro shopping. «Abbiamo ritenuto necessario creare uno spazio dove i visitatori internazionali potessero usufruire di servizi top di gamma in linea con le proprie aspettative – spiega il country manager Italia, Stefano Rizzi - la lounge è una prima assoluta anche per Global Blue, un’idea del team Italia che siamo fieri di aver inseguito con tenacia e che siamo certi piacerà anche ai nostri colleghi di tutto il mondo».

La Lounge, che solo nel 2016 potrà ospitare fino a 12mila turisti, tra i 50 e i 60 al giorno, sarà una vetrina di primissimo piano per il mercato del tax free italiano che gode di ottima salute. In un ambiente rilassante e di atmosfera, i visitatori internazionali potranno contare su un service desk in grado di fornire accoglienza e assistenza tramite personale multilingue specializzato.

Global Blue Website
18 Mar. 2016