Italia Fudosan Real Estate srl
Ruco Line inaugura il nuovo store in Via della Spiga

Ruco Line, storico brand italiano di accessori, inaugura il nuovo store milanese in Via della Spiga 48. L'operazione è stata conclusa in collaborazione con Italia Fudosan Real Estate.

Il concept prende vita in uno spazio articolato su due livelli, per una metratura totale di 200 metri quadrati. “L’apertura del nuovo shop in Via della Spiga va di pari passo con l’evoluzione dell’azienda che quest’anno festeggia i suoi trent’anni e che, per l’occasione, ha esteso ulteriormente la linea femminile e introdotto in quella maschile proposte nuovissime che includono borse, portafogli, foulard e giubbini in pelle, nel totale rispetto della filosofia del brand che racconta di un lusso discreto e facile da portare”. Così Marco Santucci, CEO di Ruco Line, racconta l’importante traguardo raggiunto dal brand.

Attualmente il brand conta 8 store in Italia, tutti monomarca, e altri 96 punti vendita all’estero, situati nelle più strategiche e prestigiose vie commerciali delle principali metropoli di Giappone, Cina ed Emirati Arabi.

Visita il sito di Ruco Line
25 Feb. 2017